Winkler. Membrane autoadesive

Condividi

Cover_Stick_2_IMG_4854Cover-Stick è una membrana bitume-polimero formulata con una mescola adesiva con flessibilità a freddo di -25°C. Si tratta di una nuova linea di membrane autoadesive di alta qualità, progettate per offrire buone prestazioni e adesione.

(foto Winkler)
(foto Winkler)

L’armatura è costituita da un tessuto non tessuto di poliestere stabilizzato con vetro, imputrescibile, che conferisce buone caratteristiche meccaniche e vanta un buon allungamento a rottura e una buona stabilità dimensionale.

(foto Winkler)
(foto Winkler)

Queste qualità permettono l’applicazione delle membrane anche su coperture meccanicamente sollecitate. Cover Stick, prodotta da Winkler di Cologno Monzese (Mi), non contiene sostanze pericolose: il bitume con cui è formulata deriva dalla distillazione del greggio petrolifero e non contiene catrame derivante dal carbon fossile, amianto, cloro, oli usati o rigenerati.

(foto Winkler)
(foto Winkler)

La gamma è disponibile negli spessori di 2, 3 e 4 millimetri per facilitarne al massimo l’applicazione.

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.