What’s New | Impermeabilizzazione

Kerakol. Tecnologia gel per i sottofondi a tenuta idraulica

Condividi

I Laminati Kerakoll sono l’evoluzione della Gel-Technology applicata al sistema incollato impermeabile e utilizzano i gel-adesivi per la posa ad alte prestazioni accoppiati a nuovi impermeabilizzanti sotto piastrella. I Laminati vengono realizzati come veri e propri sottofondi a tenuta idraulica e sono funzionali alla posa impermeabile sia di pavimenti sia di rivestimenti garantendo resistenza all’acqua.

Il sistema deriva dalla fusione strutturale, chimico-fisica, tra il gel-adesivo e l’impermeabilizzante; la capacità di adesione reciproca è la caratteristica fondamentale per la formazione del corpo unico. I Laminati sono costituiti da un fondo impermeabile che rappresenta la “prima lamina” funzionale alla tenuta idraulica e idonea a ricevere la “seconda lamina” costituita dal gel-adesivo; l’unione delle due in un corpo unico garantisce la sicurezza e durabilità in cantiere.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.