Speciale Innovazione 2017

Gemi Elettronica. Tecnologia per il comfort

Condividi

Per risolvere i problemi derivanti da una canna fumaria stretta, fredda, curvata, troppo corta, bassa, esposta a venti contrari o condizioni atmosferiche difficili, Gemi Elettronica ha messo a punto, aggiornandolo nel tempo, un aspiratore forzato elettrico a velocità variabile.

«La determinazione e la professionalità in campo elettronico ci ha consentito la presenza nel mercato in cui abbiamo messo in campo il patrimonio di competenze fondamentali per migliorare gli standard di efficienza e qualità, ma anche di capire le esigenze del cliente».
Domenico Giangreco, Titolare Gemi Elettronica

Prodotto
Aspiratore Professionale
Proposto da:
Gemi Elettronica
Tipologia prodotto:
Aspiratore elettrico per camini
Applicazioni:
Camini, caminetti, stufe, forni, barbecue
Peculiarità:
Oltre a non contenere parti in plastica, Gemi professionale ha il condensatore di avviamento alloggiato in una cassettina distante dalle fonti di calore, pertanto non è soggetto a fusione nemmeno in caso di incendio prolungato

La sua versione Professionale, verniciata ad alta temperatura in color rame che conferisce un aspetto antichizzato e curato nei minimi particolari, si applica sulla sommità della canna fumaria ed è completo di variatore di velocità, allacciabile alla rete 220 volt.

Non ostacola la normale fuoriuscita del fumo quando è disattivato, resiste alle alte temperature anche in caso d’incendio della canna fumaria ed è silenzioso. L’aspiratore Gemi migliora del 80 per cento la pulizia della canna fumaria, è di facile installazione perché dotato di adattatore regolabile per canne fumarie di tutte le dimensioni e forme, e ha un bassissimo consumo di energia elettrica.

Il motore, interamente prodotto da Gemi in classe H resistente alle alte temperature, non contiene parti in plastica, infatti il condensatore di avviamento è alloggiato in una cassettina distante dalle fonti di calore. Gemi Professionale non va dunque incontro alla fusione del condensatore anche nel caso di incendio prolungato e l’azienda ne garantisce la parte elettrica per 3 anni e la struttura metallica per 15.

LE LEVE DI VENDITA
«Il cliente prima di tutto. Questo è il nostro motto e la nostra vera leva di vendita. Il cliente è così importante per noi che lo mettiamo nelle condizioni di restituirci il prodotto nel caso non fosse soddisfatto. E raramente questa eventualità accade, ma la dichiariamo per far capire che se un cliente non è convinto perché non conosce questo sistema, può “provarlo”.  Il nostro è un prodotto garantito che non aspira calore ed è silenziosissimo, consuma circa 10 euro all’anno, è universale per tutte le canne fumarie (anche tonde) e non necessita di manutenzione».
Marcello Giangreco, Responsabile marketing Gemi elettronica

Leggi anche: Speciale Innovazione 2017

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A