Isolplan. Rapido e leggero

Condividi

cvr_3Isolplan è il massetto super leggero a presa normale e a rapida essiccazione, appositamente progettato da Cvr per la realizzazione di spessori tecnici necessari per inglobare impianti e canalizzazioni a pavimento e per portare in quota i piani di calpestio.
B_01_CVR_isolplanEstrema leggerezza, eccellente capacità di isolamento termico, adeguate resistenze meccaniche, attenta e costante dosatura dei componenti, alta stabilità dimensionale, rapido asciugamento ed eccellente lavorabilità sono le sue caratteristiche.
Pronto all’uso, è specifico per la realizzazione di massetti estremamente leggeri su solai, coperture piane o a falda inclinata, per l’isolamento di solai sottotetto, esente da ritiro idraulico e a ridotta richiesta di acqua di impasto. Permette di preparare piani di calpestio perfettamente stabili e a ridotto contenuto di umidità abbreviando i tempi di posa in opera dei rivestimenti.

Giuseppe Calzettoni
Giuseppe Calzettoni

«La costante ricerca del comfort abitativo e la necessità dell’isolamento termico per assicurare un deciso risparmio energetico rappresentano presente e futuro. Per questo la nostra azienda investe nostra nella ricerca e sviluppo di materiali tecnologicamente sempre più innovativi. La continua collaborazione con centri privati e pubblici garantisce costanti aggiornati sulle caratteristiche che un prodotto come il sottofondo termoisolante deve avere per rispondere alle esigenze di isolamento termico e acustico dei massetti per assicurare il risparmio energetico negli edifici sia di nuova costruzione che nelle ristrutturazioni». responsabile marketing Cvr

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.

Industrie Rinaldi. Acquisita il 100% di Poliespanso

Un’operazione strategica per il settore dell’edilizia sostenibile: Industrie Rinaldi ha acquisito Poliespanso srl, consolidando la propria posizione nel comparto del polistirene espanso sintetizzato destinato all’edilizia.