Recinzioni eco-compatibili

Condividi

Betafence ha scelto di impiegare per le proprie recinzioni rivestimenti in poliestere eco-compatibile ottenuto da polveri di nuova formulazione, privo di piombo, cadmio e altri plastificanti nocivi.

Questi prodotti atossici sono conformi a quanto previsto dalla normativa Reach (Registration, Evaluation and Authorisation of Chemicals). Il sistema Reach istituito dall’Unione europea, è un sistema integrato di registrazione, valutazione, autorizzazione e restrizione delle sostanze chimiche, atto a migliorare la protezione della salute umana e dell’ambiente. I rivestimenti delle rete e recinzioni Betafence, oltre ad essere realizzati con materiali non nocivi per la salute dell’uomo e degli animali, rispettosi dell’ambiente, della natura e della comunità in cui sono installati sono anche garantiti per 10 anni dalla corrosione in normali condizioni ambientali, secondo le più rigide normative (En 13438 – Iso 9227).

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.