Recinzioni eco-compatibili

Condividi

Betafence ha scelto di impiegare per le proprie recinzioni rivestimenti in poliestere eco-compatibile ottenuto da polveri di nuova formulazione, privo di piombo, cadmio e altri plastificanti nocivi.

Questi prodotti atossici sono conformi a quanto previsto dalla normativa Reach (Registration, Evaluation and Authorisation of Chemicals). Il sistema Reach istituito dall’Unione europea, è un sistema integrato di registrazione, valutazione, autorizzazione e restrizione delle sostanze chimiche, atto a migliorare la protezione della salute umana e dell’ambiente. I rivestimenti delle rete e recinzioni Betafence, oltre ad essere realizzati con materiali non nocivi per la salute dell’uomo e degli animali, rispettosi dell’ambiente, della natura e della comunità in cui sono installati sono anche garantiti per 10 anni dalla corrosione in normali condizioni ambientali, secondo le più rigide normative (En 13438 – Iso 9227).

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale