Protezione in stile italiano

Condividi

 

Una residenza di pregio in stile situata sulle sponde del lago Maggiore necessitava di una recinzione perimetrale robusta e durevole in grado di delimitare il parco esterno con raffinata essenzialità e toni neutri. Per rispondere alle molteplici esigenze è stato scelto il sistema di recinzione Palladio di Betafence, personalizzato nel colore bianco. Sono stati applicati 50 pannelli alti 1 metro installati con palo Palladio della stessa altezza e un cancello Palladio per un totale di 130 metri. Palladio è un pannello di recinzione di pregio estetico e robustezza, progettato per adattarsi al meglio a tutti i contesti residenziali. L’esclusivo set di fissaggio che consente un’installazione facile e veloce, permette di adattare la recinzione a qualsiasi situazione.

Grazie agli speciali trattamenti protettivi, Palladio mantiene un aspetto e una funzionalità perfetti nel tempo. Il nuovo cancello Palladio coniuga elevato valore estetico e ampia possibilità di personalizzazione. Si connota per una struttura particolarmente robusta e resistente. L’impiego dei migliori rivestimenti protettivi in poliestere, successivi la zincatura, garantisce un’elevata resistenza alla corrosione degli agenti atmosferici, rendendo il cancello durevole negli anni. Disponibile nelle versioni a battente o scorrevole su binario, pedonale o carraio, Palladio presenta una struttura in acciaio con riempimento in lamiera pre-verniciata. La specchiatura del cancello è personalizzabile con molteplici effetti e colori e il cancello è predisposto per eventuale elettrificazione e automazione.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.