Illuminazione

Barre Led per le porte da garage

Condividi

Hörmann, che in Italia ha sede a Lavis (Tn),  specializzata nella progettazione e produzione di portoni sezionali, serrande avvolgibili, portoni a libro, tagliafuoco e a scorrimento rapido, propone, per illuminare i vialetti di accesso e le porte da garage, una valida alternativa all’illuminazione alogena.La tecnologia Led, che l’azienda tedesca propone, consente di creare effetti ottici scenografici utilizzando giochi di luce. Le barre Led Hörmann possono essere usate con la maggior parte delle motorizzazioni per portoni prodotti dall’azienda e, a scelta, possono essere inserite sopra il portone, nell’area dell’architrave, o nella parte inferiore della chiusura. La soluzione proposta è anche funzionale perché, anche al buio, permette di vedere quando il portone è completamente aperto.

La luce della barra è disponibile in bianco neutro e può essere modulata in base alle esigenze individuali. Per l’illuminazione del vialetto d’ingresso, invece, Hörmann ha progettato le colonnine luminose Sls, disponibili con uno o due moduli luminosi e con un un’altezza di 550 o 1080 millimetri.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A

Sistemi scarico insonorizzati Geberit edifici multipiano

Geberit. Ottimizzazione dello spazio e silenziosità nei sistemi di scarico di edifici multipiano

I sistemi di scarico Geberit rappresentano la soluzione ideale per edifici multipiano, combinando tecnologie innovative come SuperTube, Silent-Pro e Silent-DB20. Questi sistemi garantiscono elevate prestazioni acustiche, ottimizzazione dello spazio abitabile ed efficienza idraulica. La tecnologia SuperTube elimina la necessità di circumventilazione e collettori in pendenza, mentre i sistemi Silent assicurano il comfort acustico attraverso materiali fonoassorbenti e design ottimizzati.