La porta che evoca la classicità

Condividi

FerreroLegno, con le numerose collezioni della linea FL, propone un’ampia gamma di porte per chi ama un gusto classico in cui le particolari lavorazioni attribuiscono alle ante un effetto di solidità e uno stile intramontabile. Tra le ultime novità: la collezione Kévia, proposta nella versione con laccatura anticata con filetto decorativo oro o argento e il modello Mito, finitura patinato crema con o senza decoro, della collezione Vera.
Un piacevole stile, con modanature profonde che esaltano l’aspetto tridimensionale della porta e propongono piacevoli chiaroscuri. Le essenze evidenziano il calore delle ante classiche, che vanno da un semplice e morbido Tanganika a un pregiato Noce nazionale, da un luminoso e brillante Blond a un esclusivo Cerysio rosso cuoio. Diversi i telai abbinabili con varie caratteristiche estetiche per avere possibilità di personalizzare la porta scelta. Numerosi i modelli: blindata, scorrevole esterno o interno muro, pieghevole.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.