La tradizione in chiave moderna della linea classica Venezia

Condividi

LP8 pantoquadra VeneziaBertolotto Porte propone un restyling della linea classica Venezia con un nuovo modello: PantoQuadra, una porta con pantografatura ad angolo retto che risulta più essenziale e moderna rispetto agli altri prodotti in collezione.

PV274 pantoquadra VeneziaQuesta nuova versione è proposta sia con modelli pieni, ovvero con battente interamente in legno senza vetro dalle linee più semplici, che con “vetro a infilare”, dettaglio di praticità garantito dall’azienda. In caso di rottura del cristallo la sostituzione può essere fatta rapidamente e non richiede la successiva rilaccatura. Tutte le porte della collezione Venezia pantografata sono realizzate in legno alleggerito decorato a pantografo per una precisione nei minimi dettagli.

LP11 pantoquadra VeneziaTutti i modelli ripropongono proporzioni classiche ma rivisitate secondo uno stile più attuale e contemporaneo. I telai possono essere laccati opachi bianco, avorio, tortora, cacao, caffè, seta, acciaio, nero, arancio, rosso, viola, verde, colori Ral e Ncs.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.