Movimento terra / Jcb

Produttività e minori costi di gestione

Condividi
Jcb aggiunge due minipale gommate e una cingolata ai modelli di nuova generazione lanciati lo scorso anno.
[imagebrowser id=12]

La nuova generazione di minipale Jcb si arricchisce di altri modelli che utilizzano la versione a sollevamento radiale del monobraccio Jcb Powerboom per assicurare prestazioni di scavo e sbraccio ottimali.

Jcb aggiunge due minipale gommate e una cingolata ai modelli di nuova generazione lanciati lo scorso anno.
I modelli 135, 155 e 150T utilizzano tutti la versione a sollevamento radiale del monobraccio Jcb Powerboom che assicura prestazioni di scavo e sbraccio ottimali. Fra le altre caratteristiche: minori consumi di carburante, una cabina del 46% più larga, con porta laterale per la massima comodità e sicurezza dell’operatore; due velocità di traslazione sui modelli 155 e 150T per aumentarne la produttività; accessibilità meccanica avanzata grazie alla cabina ribaltabile; visibilità migliorata.
Il risparmio di carburante e le minori esigenze di manutenzione, con meno punti di ingrassaggio di un modello tradizionale a due bracci e una cabina ribaltabile per un migliore accesso ai componenti, unite ai prezzi competitivi dei ricambi rendono queste minipale (gommate e cingolate) tra le macchine con i minori costi di gestione del mercato.
La migliore visibilità grazie all’unico braccio di sollevamento, si traduce anche in minori rischi e danni in cantiere e in un ambiente di lavoro più produttivo per l’operatore. Le macchine sono dotate di giunti Orfs con tenute frontali con O-ring su tutti i raccordi idraulici, aumentando l’affidabilità dei mezzi e abbattendo i tempi di fermo macchina.
La doppia velocità di trasferimento disponibile sulla minipala gommata 155 e sulla versione cingolata 150T migliora la produttività di entrambi i mezzi. La funzione controllo della velocità (Creep speed), di serie su tutti i modelli, consente all’operatore di controllare con precisione la velocità di traslazione anche alla massima potenza, caratteristica utile per l’azionamento di attrezzi ad alta portata quali, frese e scavatrincee. Jcb offre ora oltre 30 famiglie di attrezzature, ciascuna progettata e testata per garantire prestazioni ottimali con la gamma di minipale gommate e cingolate.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale