Movimento terra | Sistema di controllo telematico

FleetForce: monitorare e gestire la flotta

Condividi
FleetForce consente di monitorare costantemente la flotta ottimizzando i tempi di attività e le prestazioni dei singoli mezzi, aumentando la sicurezza contro il rischio di furti o manomissioni.

New Holland con FleetForce consente di localizzare la posizione di ciascuna macchina e controllare se è al lavoro, inattiva o se si sta spostando da un cantiere all’altro consentendo di calcolarne anche la redditività giornaliera.

Controllo dei mezzi quindi ma anche gestione della manutenzione programmata e preventiva. Questo rende più facile pianificare gli intervalli manutentivi, assegnare gli incarichi in maniera efficace e ordinare le parti di ricambio necessarie. La notifica avviene automaticamente.
FleetForce invia un avviso e-mail nel momento in cui dovesse essere rilevata un’anomalia o un guasto, un’opzione estremamente importante per i noleggiatori che possono tenere costantemente sotto osservazione le macchine noleggiate ottenendo una reportistica giornaliera sul loro utilizzo e funzionamento.
Tramite il «Geofence» le macchine possono essere recintate virtualmente. Un’e-mail di avviso viene inviata quando la macchina viene portata al di fuori del cantiere o di una determinata area geografica precedentemente delimitata. Si potrà inoltre prevenire l’utilizzo non autorizzato della macchina stabilendo un coprifuoco al di là degli orari di lavoro.
Due formule di abbonamento

  • L’abbonamento base, disponibile sulla linea compatta, utilizza le informazioni principali, come accensione con chiave, rilevamento del movimento e il tracking Gps per fornire una serie di informazioni e report. 
  • L’abbonamento avanzato, disponibile sulla gamma pesante, è integrato perfettamente con la macchina tramite il sistema di trasmissione dati Can-Bus per rilevare una vasta gamma di funzioni di controllo personalizzate. 

http://youtu.be/ZvbdTUBDdOI

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale