Attrezzature | Cofiloc

Pinze per movimentare, selezionare, demolire

Condividi
Con queste nuove attrezzature Cofiloc completa la gamma di accessori per gli escavatori pesanti.

L’assortimento di accessori per il noleggio Cofiloc si è arricchito di nuove pinze per la selezione, la demolizione e la movimentazione di materiali. Affidabili, resistenti, versatili: sono le caratteristiche che permetteranno di aumentare la produttività nei cantieri e ottimizzare i tempi di lavoro.
Le pinze della serie Md 210 possono essere impiegate in molte applicazioni: hanno un’elevata forza di serraggio, la rotazione idraulica a 360° e i materiali impiegati per la costruzione ne permettono un utilizzo intensivo, anche nelle condizioni più gravose.
Da applicare sugli escavatori da 20 ton, le pinze con chele di tipo D sono l’ideale per demolire strutture non in cemento e senza armatura in metallo e nel selezionare, spostare e caricare il materiale proveniente dalla demolizione. Sugli stessi modelli è possibile applicare le pinze con chele di tipo Mp, particolarmente adatte per la movimentazione di massi e rocce di medie dimensioni.
A queste si aggiungono le pinze della serie Md 140 versione D. Nate per l’installazione sugli escavatori da 13 ton, sono quanto di meglio si può chiedere per la demolizione e la movimentazione di legname.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A