Produzione | Riciclaggio

Le nuove benne frantoio Mb per minipale e terne

Condividi
Mb raddoppia, sul mercato le più piccole benne della serie le due versioni Mb-L, adatte per pale, minipale e terne.

Nata nel 2001, Mb durante tutti questi anni ha continuato ad investire in ricerca e nuove applicazioni, trasformando il suo prodotto di punta, la benna frantoio, in uno strumento versatile, eclettico, capace di adattarsi a qualsiasi tipo di cantiere. 

Mb | Benna frantoio L140.

I due nuovi modelli, la Mb-L120 e Mb-L140, completano la già ampia gamma dei prodotti Mb, adattandosi perfettamente a tutte le minipale dalle 2.5 t e alle terne dalle 5 alle 8 t. In sintesi, due attrezzature efficienti e pratiche, piccole, compatte e maneggevoli, ma nonostante le loro ridotte dimensioni, in grado di offrire altissimi standard di produttività.

Mb | Benna frantoio L 140.

Realizzata con gli stessi materiali e la stessa tecnologia delle già conosciute benne frantoio Mb, le nuove Mb-L diventano quindi uno strumento prezioso per chi ha esigenze di frantumazione e riciclaggio e vuole ottimizzare i tempi e le risorse. Sono facili da trasportare, sono compatte e maneggevoli, versatili e di facile uso, adatte a tutti i tipi di cantiere.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A