Produzione | Internazionalizzazione

Socage in Africa

Condividi
Socage sta riscontrando un’ottima risposta alle sue piattaforme in Sud Africa anche in luoghi dove non si conoscevano le piattaforme aeree.

L’azienda italiana Socage sta incrementando la produzione sul mercato internazionale. È significativo infatti  il numero di unità vendute negli ultimi 12 mesi in Africa: ben 98 unità.Non c’è dubbio che i paesi dell’Africa si stanno dirigendo verso una modernizzazione e Socage sta mettendo a punto il suo sforzo produttivo per rispondere con efficacia a questa tendenza anche attraverso una rete di collaborazioni con altre aziende.

Gabriele Canovi | Commerciale dell’area Sud Africa
«Le piattaforme aeree sopra i camion Socage sono un prodotto che è molto apprezzato, specialmente nel continente africano, grazie alla sua facilità di utilizzo. Stiamo riscontrando un reale interesse per i nostri prodotti e stiamo indirizzando il nostro lavoro e i nostri sforzi per raggiungere i luoghi in cui prima non si conoscevano le piattaforme aeree».

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Compass In. Chiusure a filo, il dettaglio che fa la differenza

Nell’era delle superfici continue, anche una semplice botola può spezzare l’armonia di un interno. Le chiusure a filo muro di Compass In sono state progettate per cambiare l’approccio agli accessi tecnici: da elemento tollerato a parte integrata del progetto