Decorativi | A base acqua con quarzo naturale

Finitura perlescente Bianchi Lecco per superfici di Seta

Condividi
È possibile applicare Seta nelle sue basi pronte o precedentemente colorata secondo i colori scelti sulla cartella, procedere con pennello a tratti incrociati su una superficie di circa 1-2 metri quadri e ripassare sulla superficie applicata con pennello scarico per creare l’effetto decorativo.

La lucentezza abbinata al quarzo naturale di Seta di Bianchi Lecco crea sulle pareti un effetto prezioso ed elegante.
I colori si ispirano ai toni dei tessuti naturali che ben si abbinano al minimalismo degli arredamenti contemporanei.

BIANCHI LECCO-SETA

Cos’è. Si tratta di una finitura metallica a base acquosa che permette d’ottenere delle preziose finiture decorative adatte sia ad ambienti classici che ad ambienti dal moderno design. Le basi disponibili sono argento, oro e platino, i colori derivati da Seta Oro sono meno coprenti e quindi a seconda dell’effetto desiderato si consiglia di applicare una o più mani di finitura.

Come si applica. È di facile applicazione e adatta alla decorazione d’interni di ambienti di prestigio, di esercizi pubblici, di particolari ambienti domestici. È possibile applicare Seta nelle sue basi pronte o precedentemente colorata secondo i colori scelti sulla cartella, procedere con pennello a tratti incrociati su una superficie di circa 1-2 metri quadri e ripassare sulla superficie applicata con pennello scarico per creare l’effetto decorativo. È sufficiente una sola mano per realizzare un effetto perlescente a rilievo.

Scarica la scheda tecnica>>

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.