Produzione | Eibenstock

La levigatrice Eibenstock per la lisciatura di superfici di piccole dimensioni

Condividi
Può essere utilizzata per calcestruzzo, massetti, colla per piastrelle, intonaco, vernice, rivestimenti, adesivi per moquette o legno (con dischi abrasivi speciali). È dotata di avviamento elettronico progressivo e può mantenere una velocità costante con una eventuale riduzione della velocità in caso di sovraccarico.

La levigatrice Ebs 125.4 ro di Eibenstock >> è stata studiata per la levigatura e lisciatura di superfici piccole e medie dimensioni.
È adatta per la rimozione di cordonature di massetti, fango residuo, intonaci e rivestimenti e per la preparazione dei supporti come la sostituzione di mattonelle.  Può essere utilizzata per calcestruzzo, massetti, colla per piastrelle, intonaco, vernice, rivestimenti, adesivi per moquette o legno (con dischi abrasivi speciali).

Eibenstock

È dotata di avviamento elettronico progressivo e può mantenere una velocità costante con una eventuale riduzione della velocità in caso di sovraccarico, interruzione termica e per sovracorrente. La regolazione della velocità consente di lavorare sulla finitura d’intonaco, mattoni silicio calcarei e legno con dischi abrasivi al carburo di tungsteno.

Il bordo frontale della protezione antipolvere è pieghevole per permettere la levigatura fino al bordo dell’area di lavoro, quindi evitando ulteriori laboriose lavorazioni con un risparmio di tempo e costi. Il bordo dotato di spazzola contribuisce a una ottimale potenza di aspirazione per un lavoro in assenza di polvere collegando un aspirapolvere industriale alla bocchetta da 35 mm. La posizione dell’impugnatura è parallela, le maniglie ergonomiche consentono un controllo esatto ed equilibrato per una migliore finitura delle superfici.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Alfonso Femia. Opera musiva nel Terminal Crociere di Ravenna

Presentato “Il viaggio e il Mediterraneo”, progetto per la realizzazione dell’opera musiva destinata al nuovo Terminal Crociere di Porto Corsini a Ravenna, edificio firmato da Alfonso Femia in collaborazione con il paesaggista Michelangelo Pugliese