Geberit | Cersaie

Geberit: soluzioni impiantistiche per la mostra Cer-sea

Condividi
Saranno Monolith e AcquaClean Sela i due prodotti di Geberit che verranno esposti al Cersaie di Bologna, che si svolgerà dal 22 al 28 settembre, all’interno della mostra Cer-sea curata da Davide Vercelli.

In occasione del 32° Cersaie di Bologna (dal 22 al 28 Settembre), Geberit >> espone presso il padiglione 33 le soluzioni progettuali Geberit Monolith e AquaClean Sela all’interno della mostra «Cer-sea / Italian style beach concept» (ideata dal designer piemontese Davide Vercelli). La mostra-evento si sviluppa su una superficie di 1.200 mq e racconta l’evoluzione degli stabilimenti balneari alla luce delle nuove direttive della Comunità Europea.geberit-per-cer-sea-installazione-pad-33-cersaie-2014-8

Davide Vercelli | Designer
Davide Vercelli | Designer

Davide Vercelli | Designer
«Le spiagge europee saranno, nel breve-medio periodo, il luogo in cui prenderanno vita nuove modalità dell’abitare e del vivere il tempo libero, come già sta avvenendo nelle principali località turistiche mondiali».

Monolith e AcquaClean Sela. A rappresentare l’azienda Geberit sono stati scelti i moduli Monolith, progettati da Daniel Irànyi e Tom Staubli dello studio design Tribecraft (Zurigo), che permettono di installare lavabo, vaso o bidet davanti a pareti preesistenti, anche in cartongesso, senza complicate opere di muratura. L’ultimo creato è il modulo per wc Monolith Plus, caratterizzato da Comfort Light, una luce d’ambiente che si attiva con sensore di movimento in sette differenti tonalità: magenta, bianco caldo o freddo, turchese, blu, arancio, giallo. Nella nuova versione anche un filtro ceramico a nido d’ape per aspirare i cattivi odori e un rilevatore di presenza per l’accensione/spegnimento con indicatore luminoso giorno/notte.
Il comando di risciacquo è soft-touch con doppio pulsante, un tasto «grande» da 6 litri o «piccolo» da 3 litri.

Geberit | Monolith Plus
Geberit | Monolith Plus
Geberit | AquaClean Sela
Geberit | AquaClean Sela

È naturalmente disponibile nelle stesse misure anche il modulo bidet ma la soluzione migliore resta il vaso-bidet tecnologico Geberit AquaClean Sela, disegnato da Matteo Thun e Antonio Rodriguez. La doccetta intima permette di variare potenza e posizione del getto così da personalizzare al massimo l’utilizzo. La linea di wc-bidet AquaClean prevede soluzioni per gli ambienti domestici ma anche per i locali pubblici, l’ambito ospedaliero o i centri benessere.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale