Agevolazioni | Impianti

Riqualificazione e migliorie di porti e impianti sportivi

Condividi
Scade l’11 agosto il termine per la richiesta di contributi alla Regione Toscana per il miglioramento dei servizi e dei porti di pesca. Dalla Federazione italiana pallacanestro 10 milioni per il rinnovamento di impiantistica sportiva.

Regione Toscana: migliorie dei porti e dei ripari di pesca. Gli enti pubblici hanno tempo fino all’11 di agosto per presentare la domanda di contributo ai sensi della misura n. 3.3 «Porti, luoghi di sbarco e ripari di pesca» del Fep, Fondo europeo per la pesca 2007-2013. Sono finanziabili investimenti di interesse comune finalizzati alle migliorie dei servizi offerti nei porti di pesca e alla sicurezza dei pescatori. Gli interventi sono finanziabili con contributi al 100% fino ad un massimo di 100mila euro di spesa.Castiglioncello porto

Federazione italiana pallacanestro: rinnovo degli impianti. Con la convenzione firmata dai commissari straordinari Ics e dalla Federazione italiana pallacanestro sono stati stanziati 10 milioni di euro che serviranno nei prossimi tre anni a realizzare strutture e impianti sportivi funzionali. Il plafond intende dare seguito alle richieste pervenute da società e associazioni sportive riguardanti la realizzazione e ristrutturazione di impianti sportivi.Campo pallacanestro

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.