Produzione | Decorativi

Alpha Alizé: la nuova finitura decorativa all’acqua di Sikkens

Condividi
La finitura Alpha Alizé possiede una varietà di 70 tinte suddivise in 4 collezioni con un effetto simile a granelli di polvere che accarezzano i muri creando una texture calda e ricca di sfumature e di riflessi metallici.

Sikkens >>, marchio specializzato del gruppo AkzoNobel >> nel mercato dei materiali vernicianti professionali, amplia la sua offerta di decorativi per interni e propone Alpha Alizé una nuova finitura decorativa all’acqua di aspetto testurizzato metallico fine per la decorazione di pareti murali interne.

Alpha Alizé Sikkens

Alpha Alizé offre una varietà di 70 tinte suddivise in 4 collezioni: Antigua, Barbados, Santorini e Hawaii. Un effetto simile a granelli di polvere che accarezzano i muri creano una texture calda e ricca di sfumature e di riflessi metallici.
Una finitura seducente anche al tatto, perché piacevolmente delicata. Di aspetto testurizzato fine, è facile da applicare e consente una semplice manutenzione. E’ sovraverniciabile con qualsiasi pittura all’acqua. Le 70 tonalità di Alpha Alizé suggeriscono atmosfere esotiche e lontane, dalle sabbie bianchissime dei Caraibi ai panorami eterei dei deserti americani.

Scarica la scheda tecnica di Alpha Alizé >>

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.