Pavimenti | Calcestruzzo decorativo

Uno sfondo neutro in Microtopping

Condividi
Per il rinnovo di uno showroom è stato scelto Microtopping, il rivestimento Ideal Work, in grado di connotare l’ambiente con discrezione per non rubare la scena a quanto esposto.

Uno spazio interno di Boca, azienda che opera nel settore dei rivestimenti situata nella città di Praga è stata oggetto di un intervento di ristrutturazione che ha previsto anche il rinnovo dei pavimenti e delle pareti interne degli ex uffici oggi adibiti a showroom mediante l’utilizzo di Microtopping di Ideal Work >>.
La committenza desiderava uno spazio di design lineare, luminoso in grado di costituire lo sfondo neutro perfetto per esporre, valorizzando al meglio, la vasta gamma di materiali e colori messi a disposizione del cliente per rivestire il pavimento.

Ideal Work per Boca Praga

L’intervento si è svolto in più fasi: l’area principale era stata precedentemente divisa in vari uffici con pareti che in un secondo momento sono state demolite.
Il pavimento esistente è stato frantumato ed è stato creato un sottofondo nuovo; dopo 5 giorni è stato posato Microtopping in tonalità grigio fumo (colour pack smoke). La superficie è stata poi trattata con un protettivo acquisendo un effetto naturale satinato.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.