Interni | Bagno

Vasche monocromatiche nero brillante

Condividi
Partendo dal concetto di contemporaneità e dall’importanza di personalizzare gli ambienti della casa, Victoria + Albert ha introdotto l’uso del nero brillante in abbinamento al bianco lucido.

L’uso di un solo colore e delle sue tonalità hanno recentemente ispirato il team creativo di Victoria + Albert >>. Partendo dal concetto di contemporaneità e dall’importanza di personalizzare gli ambienti della casa, Victoria + Albert ha introdotto l’uso del nero brillante in abbinamento al bianco lucido naturale del Quarrycast con l’obiettivo di rendere lo spazio bagno elegante e rilassante.

Victoria + Albert

Vasche e lavabi possono essere personalizzati creando un binomio cromatico che si integra, coordinandosi, a pavimenti, pareti e accessori. Realizzati in Quarrycast, un materiale costituito da roccia calcarea Volcanic Limestone miscelato con resina che resiste al calore e agli shock termici, i materiali Victoria + Albert sono garantiti 25 anni e hanno caratteristiche di isolamento termico. Naturalmente bianco, il Quarrycast è caldo al tatto, interpretando il proprio concetto di interior design in bagno, aggiunge elementi originali per creare sistemi d’arredo.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Saie. Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award

Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award il 2 dicembre 2025 a Bologna: digitale nelle costruzioni, progetti Bim, tecnologie emergenti e Smart City. L’iscrizione all’evento è gratuita con cfp per architetti e ingegneri.

Aipe. Stabile il mercato italiano dell’Eps

Aipe presenta i dati 2024-2025 del mercato italiano dell’Eps: 120mila tonnellate di consumi, riciclo in crescita e prospettive positive grazie alla Direttiva Case Green e al Regolamento PPWR. Il settore si conferma strategico per edilizia sostenibile e imballaggio.