Produzione | Pannelli coibentati

Pannelli parete e copertura in lana minerale

Condividi
I pannelli per parete in lana minerale di Marcegaglia sono composti da due strati in acciaio, con interposto un isolamento in lana minerale da 100 kg/mc, a fibre orientate e giunti sfalsati ad alta densità. Garantiscono ottima resistenza al fuoco e proprietà fonoassorbenti e isolanti.

rock-wool-wall-panels-steel-sheets-pannelli-lamiere-acciaio-coibentati-parete-lana-minerale-marcegaglia-centraleAMarcegaglia Buildtech >> produce, presso il suo stabilimento di Pozzolo Formigaro (Alessandria), pannelli copertura e parete in lana minerale composti da due strati in acciaio, con interposto in modo solidale un isolamento in lana minerale da 100 kg/mc, a fibre orientate e giunti sfalsati con spessori 50-80-100-120-150 mm.
rock-wool-wall-panels-steel-sheets-pannelli-lamiere-acciaio-coibentati-parete-lana-minerale-marcegaglia-centraleB Applicabili a qualsiasi struttura portante in parete, per edifici civili o industriali, possono essere forniti completi di certificazione Rei (resistenza meccanica, impermeabilità ai gas e isolamento termico).

I pannelli in lana minerale garantiscono:

  • resistenza al fuoco secondo la Uni En 1363-1
    parete: Ei 30- 60-120
    copertura: Rei 30-60-120
  • reazione al fuoco A2s1d0
  • ottime proprietà fonoassorbenti ed isolanti grazie al tipo di foratura R4T6
    assorbimento acustico: classe A
    isolamento acustico: (Rw dB): 34.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.