Hansgrohe | Applicazione

Il bagno in un «click»

Condividi
Hansgrohe propone una applicazione innovativa che consente di modificare virtualmente i vecchi rubinetti con i prodotti della azienda tedesca. L’applicazione genera un’immagine salvabile o inviabile tramite mail.

Grazie all’app Hansgrohe@home disponibile in 13 lingue e scaricabile gratuitamente da Android o iTunes con il seguente link>>,  sarà possibile sostituire, in maniera virtuale, i vecchi rubinetti di casa con i miscelatori Hansgrohe.
Hansgrohe SEE’sufficiente fotografare l’ambiente bagno o cucina con il proprio smartphone o iPad e selezionare il punto dove inserire il prodotto, l’applicazione sostituirà il vecchio rubinetto e rifarà il look ai sanitari di casa, elaborando un’immagine che può essere salvata o inviata via mail.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.