Restauro | Web

A Venezia un sito web segue le fasi del progetto di restauro del Ponte di Rialto

Condividi
Per il valore storico e architettonico del ponte è stato scelto di dare la maggior diffusione possibile alle informazioni riguardanti i lavori di cantiere.

Online il sito >> che consente di seguire i lavori sul Ponte di Rialto. Si tratta di uno strumento di condivisione delle informazioni, dove si possono conoscere le indagini svolte, prendere visione del progetto di restauro, seguire le lavorazioni in corso o che si sono svolte in cantiere.Venezia_-_Ponte_di_Rialto

I contenuti riportano anche informazioni sulla sponsorizzazione, alcune curiosità, prenotazione di visite guidate. Con la consapevolezza del valore storico-culturale ed architettonico che il ponte riveste, si è scelto di dare massima diffusione alle informazioni relative ai lavori e al cantiere attraverso molteplici canali di comunicazione.
Oltre al sito, sui principali social network si trovano specifiche pagine dedicate: facebook.com/restauroponterialto, twitter.com/hashtag/restauropontedirialto.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sanco e Vak. Nuova alleanza strategica nell’Europa orientale

Il gruppo Sanco rafforza la propria presenza nell’Europa orientale con l’ingresso di Vak, storica azienda slovacca specializzata in vetri isolanti e di design. Un’operazione che punta su qualità, know-how condiviso e vicinanza al cliente