Carmix | Portale di informazione

Il nuovo sito di Carmix con sezioni e notizie sul settore delle autobetoniere

Condividi
Si rinnova il sito web di Carmix incrementando contenuti e notizie per l’utente. L’app Carmix Plus è scaricabile per accedere a contenuti esclusivi e un servizio di newsletter sarà attiva per aggiornare i propri utenti.

Il nuovo portale multi pagina dell’azienda Carmix>> è online e disponibile in sette lingue, con sezioni specifiche, contenuti e notizie in tempo reale. Il sito offre agli utenti contenuti e informazioni riguardanti il settore delle autobetoniere auto caricanti Carmix.
Di facile utilizzo grazie alla semplice struttura e all’interfaccia user-friendly, è possibile consultare tutta la gamma di autobetoniere auto caricanti, vedere i modelli e scaricare la scheda tecnica direttamente dalla pagina prodotti.
Site map. Nella categoria « Applicazioni» vengono spiegate le funzioni e impieghi di ogni singolo modello, mentre nella pagina «Referenze» è possibile scoprire in che modo le macchine Carmix hanno contribuito alla realizzazione di importanti opere industriali e di urbanizzazione in tutto il mondo. Nella «Home» è presente una sezione speciale per scaricare i marker che servono per Carmix Plus, l’app che utilizza la realtà aumentata per accedere a contenuti esclusivi.
carmixSempre aggiornati. Il sito offre spazio all’innovazione tecnologica dedicando 2 intere sezioni a Promix, il dispositivo che misura in tempo reale le proprietà del calcestruzzo fresco, e al sistema di pesatura Load Cells. La piattaforma offre un servizio newsletter che permette di rimanere costantemente aggiornati su tutte le novità del mondo di Carmix.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.