Rivestimenti | Decorazione

Pavimenti continui effetto cemento

Condividi
La soluzione cementizio-polimerica di Ideal Work è stata sviluppata per pavimenti, permette di realizzare rasature cementizie ad alta resistenza e a bassi spessori (3-4 mm).

Il ripristino di una pavimentazione esistente impedisce la realizzazione di un pavimento in calcestruzzo tradizionale, un sistema che necessita di alti spessori (6-7 cm). Architop, la nuova soluzione di Ideal Work  è il sistema cementizio-polimerico adatto a realizzare pavimenti nuvolati, acidificati e pettinati.

Architop 2 600

È adatta per rinnovare pavimentazioni già esistenti in calcestruzzo, ceramica, marmo o massetti in sabbia-cemento e trasformarle in superfici continue con finitura nuvolata o acidificate.
Applicabile in esterno e interno, Architop consente in pochi millimetri di spessore (3-4 mm) resistenza e adesione, che lo rende adatto soprattutto per il ripristino di grandi pavimentazioni industriali e commerciali e per tutte le pavimentazioni soggette all’alto traffico.Architop_idealwork

Per l’uso esterno Architop è indicato perché garantisce resistenza agli agenti chimici e atmosferici, all’abrasione, alla fessurazione e al gelo.
Questo rivestimento prevede una gamma di 29 colorazioni standard e diverse finiture a seconda del tipo di intervento: liscia per interni, semi-liscia o pettinata per esterni.
Su richiesta, sono realizzabili textures e finiture personalizzate. È lavorabile sia a mano, con la spatola, sia con la macchina frattazzatrice (elicottero). Il supporto deve essere solido e privo di parti instabili.
https://youtu.be/FR_UE0It6Wk

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.