Bauma 2016 | Tubi per calcestruzzo

La nuova serie di tubi e curve Long life compact di Valme

Condividi
All’evento espositivo di Monaco di Baviera verrà presentata la nuova linea di tubi e accessori per pompe carrellate stazionarie comprese le valvole shut-off deviatrici manuali e idrauliche.

Valme >> oggi tra i maggiori esponenti nella progettazione, costruzione e distribuzione di tubazioni per calcestruzzo, costituita nel 1985 da Fabio Ferrè come centro di assistenza per macchine adibite al trasporto e alla posa del calcestruzzo, grazie a un proprio reparto di «Ricerca e Sviluppo», è attiva nello studio e realizzazione di prodotti ad alta resistenza e di qualità elevata. Partendo dall’ascolto delle necessità dei clienti, una volta definiti i progetti, i prodotti vengono interamente realizzati all’interno di Valme, partendo dalla fonderia, passando attraverso le stazioni di saldatura, tempera, lavorazione meccanica, verniciatura e controllo qualità.

Fonderia Valme
Fonderia Valme

Tubazioni curve, giunti e braccetti manuali. Nella sua fonderia, vengono prodotte tubazioni curve, con leghe speciali per ottenere prodotti ad alta resistenza contro l’usura, tubi doppia parete, guarnizioni, giunti, braccetti manuali di distribuzione ed altri accessori che completano l’offerta.

Serie di tubi e curve Long Life Compact
Serie di tubi e curve Long Life Compact

Al Bauma 2016 verranno presentate la nuova serie di tubi e curve Long Life Compact e la nuova linea di tubi e accessori per pompe carrellate stazionarie comprese le valvole shut-off, deviatrici manuali e idrauliche.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.