
Brokk >> celebra quest’anno 40 anni d’innovazione come fornitore di macchine radiocomandate da demolizione: il primo modello Brokk fu presentato in Svezia nel 1976 e risultò essere una vera rivoluzione nell’industria della demolizione. Questa macchina permise di fondare l’azienda che ha continuato con lo sviluppo e innovazione di macchine e soluzioni per le demolizioni sempre più complesse. Durante questi anni, Brokk ha consegnato oltre 6.000 macchine da demolizione a distanza in più di 100 paesi di tutto il mondo.

Le celebrazioni sono iniziate con la presentazione ufficiale di un nuovo prodotto a gennaio: Il Brokk 120 Diesel, la macchina da demolizione alimentata a Diesel più piccola al mondo: una macchina compatta, flessibile e produttiva con maggiore stabilità e con il nuovo sistema del braccio a tre elementi per una migliore portata e precisione. Con queste macchine il lavoro viene eseguito in una maniera sicura ed efficiente lasciando l’operatore lontano dalle situazioni di rischio.

Per l’occasione Brokk ha creato un logo speciale con lo slogan «Original demolition power since 1976»: il logo apparirà su tutto il materiale di marketing fornito da Brokk durante l’anno e in ogni macchina consegnata. Grande visibilità verrà data al logo nei social aziendali.
Fiere e mostre. Per celebrare i 40 anni Brokk parteciperà a molte fiere di settore durante l’intero anno. Tra queste il Bauma 2016 >> dal 11 al 17 aprile. In quest’occasione per celebrare i 40 anni dell’azienda, il 20 aprile presso lo stand ci sarà un evento celebrativo per gli attuali e nuovi clienti.
Per visionare le fiere più importanti dove Brokk parteciperà durante il 2016 clicca qui >>