Produzione | Decorazione

Conformità Haccp per i decorativi Matt e Satinè Valpaint

Condividi
Gli smalti di Valpaint V88 Satiné e V55 Matt hanno ottenuto la Conformità Haccp. Realizzabili in tutti i Colori Ncs Index 1950 sono idonei per ambienti in cui sono presenti alimenti.

Realizzabili in tutti i Colori Ncs Index 1950 gli smalti di Valpaint V88 Satiné e V55 Matt hanno ottenuto la Conformità Haccp. Hanno dimostrato di rispettare gli oltre 5.000 colpispazzola (Uni 10560), certificati dall’Istituto Giordano e l’idoneità per ambienti in cui sono presenti alimenti secondo il Protocollo Haccp / Uni 11021) certificata dall’Università Cattolica e alta resistenza all’abrasione con oltre 75.000 colpispazzola (Din 53778).

Valpaint 600

V88 Satinè idrosmalto decorativo è lo smalto murale all’acqua adatto per superfici interne ed esterne, idrorepellente. È composto da un’emulsione acrilica modificata, a basso Voc con assenza di componenti tossici volatili e quindi con impatto ambientale limitato, non infiammabile. Grazie alla sua specifica composizione, garantisce copertura mantenendo un basso spessore.

V55 Matt idrosmalto decorativo è lo smalto murale all’acqua per superfici interne, idrorepellente. È stato studiato per essere utilizzato su superfici murali di ambienti interni. Si può applicare su svariati supporti come cemento, intonaco, gesso, cartongesso, legno, ferro e su superfici già pitturate purché ben ancorate al supporto.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A