Associazionismo | Macchine e attrezzature per costruzioni

Dieci aderisce a Unacea

Condividi
Il valore associativo alla base dell’adesione di Dieci a Unacea è principalmente quello di avere una maggiore comprensione delle dinamiche del mercato.

Dieci srl, azienda specializzata nella produzione di sollevatori telescopici, betoniere autocaricanti e dumper, ha aderito a Unacea.

Dieci, che ha sede nella provincia di Reggio Emilia, è in attività da oltre cinquant’anni; nel 1983 ha avviato la produzione di sollevatori telescopici diventando negli anni uno dei leader del mercato globale per questa merceologia.

Ciro Correggi | Amministratore delegato Dieci srl
Ciro Correggi | Amministratore delegato Dieci srl

Ciro Correggi | Amministratore delegato della Dieci srl
«Abbiamo aderito a Unacea perché crediamo nel lavoro associativo in Italia e in Europa. Da sempre prendiamo parte alle attività del Cece, sia in campo statistico che della rappresentanza. Il lavoro associativo infatti permette di avere uno sguardo più approfondito e una maggiore comprensione delle dinamiche del mercato internazionale, fornendo alle aziende utili strumenti di conoscenza e valutazione».

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale