Produzione | Hansgrohe

Uno Axor: l’erogatore che s’innesta a 45 gradi sul corpo tubolare

Condividi
L’effetto è ancora più marcato nella versione Select perché la manopola s’integra con il corpo del miscelatore semplificandone al massimo il funzionamento. Previste cinque altezze per abbinare Uno Axor a ogni tipo di lavabo sul mercato.
Axor Uno miscelatore monocomando per lavabo con tasto S finitura gold.

Phoenix Product Design ha reinterpretato per Hansgrohe il miscelatore Uno Axor: sul corpo tubolare di Uno Axor s’innesta a 45° la bocca di erogazione.

Nella versione Select l’effetto è ancora più marcato perché la manopola s’integra con il corpo del miscelatore semplificandone al massimo il funzionamento.

Il flusso d’acqua si attiva e s’interrompe con un click, mentre si ruota a destra o sinistra per regolare la temperatura, lasciandola anche pre-selezionata.

Il miscelatore-monocomando Uno Axor con manopola Zero in nichel spazzolato.

Piccoli gesti che possono far risparmiare acqua ed energia nell’utilizzo quotidiano: Uno Axor consuma solo 5 litri/min con un getto arricchito d’aria.

Oltre alla versione con la classica staffa e con manopola Zero per regolare flusso e temperatura, sono previste cinque altezze (da 260 fino a 80 mm) per abbinare Uno Axor a ogni tipo di lavabo sul mercato.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A