Stanley Black & Decker – Usag | Utensili professionali

Minimo ingombro e massima potenza per il nuovo avvitatore Usag

Condividi
L’avvitatore ad impulsi extra compatto 942 PC3 ½ monta un motore monoblocco reversibile con sistema di percussione Jumbo. L’impugnatura è antiscivolo, l’avvitatore pesa 1,3 kg.

Usag, che fa parte del Gruppo Stanley Black & Decker, ha lanciato sul mercato un nuovo avvitatore pneumatico: il modello 942 PC3 ½, l’avvitatore a impulsi con una struttura extra compatta lunga solo 11 cm.

All’interno della scocca, protetta da paracolpi laterali, vi è un potente motore monoblocco reversibile con sistema di percussione Jumbo, la cui potenza può essere progressivamente controllata grazie a un grilletto e con tre livelli impostabili per il serraggio con la coppia sempre al massimo nella svitatura.

Il corpo dell’avvitatore è in resina ad alta resistenza, mentre l’impugnatura è bimateriale antiscivolo per garantire massima sicurezza nella presa e pesa 1.3 kg, peso bilanciato per un maggiore comfort anche in caso di uso prolungato.

L’avvitatore ad impulsi 942 PC3 ½ rientra nella Superofferta Usag 2017.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.