Stanley Black & Decker – Usag | Utensili professionali

Minimo ingombro e massima potenza per il nuovo avvitatore Usag

Condividi
L’avvitatore ad impulsi extra compatto 942 PC3 ½ monta un motore monoblocco reversibile con sistema di percussione Jumbo. L’impugnatura è antiscivolo, l’avvitatore pesa 1,3 kg.

Usag, che fa parte del Gruppo Stanley Black & Decker, ha lanciato sul mercato un nuovo avvitatore pneumatico: il modello 942 PC3 ½, l’avvitatore a impulsi con una struttura extra compatta lunga solo 11 cm.

All’interno della scocca, protetta da paracolpi laterali, vi è un potente motore monoblocco reversibile con sistema di percussione Jumbo, la cui potenza può essere progressivamente controllata grazie a un grilletto e con tre livelli impostabili per il serraggio con la coppia sempre al massimo nella svitatura.

Il corpo dell’avvitatore è in resina ad alta resistenza, mentre l’impugnatura è bimateriale antiscivolo per garantire massima sicurezza nella presa e pesa 1.3 kg, peso bilanciato per un maggiore comfort anche in caso di uso prolungato.

L’avvitatore ad impulsi 942 PC3 ½ rientra nella Superofferta Usag 2017.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.