Produzione | Hörmann

ThermoSafe: la porta d’ingresso con equipaggiamento antieffrazione

Condividi
La porta d’ingresso ThermoSafe rientra nella promozione Hörmann 2017 con prezzi vantaggiosi fino alla fine dell’anno. La serratura a 5 punti offre sicurezza antieffrazione mentre il battente in alluminio a taglio termico assicura un’elevata coibentazione termica.

Per rispondere ad esigenze mirate di sicurezza, Hörmann propone all’interno della Promozione 2017 la porta d’ingresso ThermoSafe con equipaggiamento antieffrazione Rc 3 incluso.


Questo equipaggiamento (che Hörmann offre di serie) con serratura antieffrazione a 5 punti, garantisce alla porta ThermoSafe ottime performance in termini di resistenza e sicurezza.
La chiusura è performante anche in tema di efficienza energetica: il battente in alluminio a taglio termico (con spessore di 73 mm) assicura infatti un’elevata coibentazione termica, con un valore di trasmittanza di 0,8 W/(mq∙K).

ThermoSafe è disponibile:

  • nella dimensione fino a 1250 x 2250 mm, in 7 colori sul lato esterno e 4 motivi, senza elementi laterali e senza finestratura
  • nella dimensione fino a 1250×2250 senza elementi laterali ma con finestratura, in 7 colori sul lato esterno e 8 motivi.

Il lato interno è realizzato di serie in bianco traffico Ral 9016, opaco.
Su richiesta come optional è possibile inserire elementi laterali, sopraluce o serrature automatiche.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.