Distribuzione | Servizi tessili

Inaugurata la nuova sede italiana di Mewa

Condividi
Mewa ha inaugurato la nuova piattaforma logistica e la palazzina uffici a San Cesareo, 30 km a est di Roma su una superficie di 9.600 mq.

Mewa ha inaugurato la sua nuova sede in Italia dopo i lavori di ampliamento durati un anno: la nuova piattaforma logistica e la palazzina uffici si trova a San Cesareo, 30 km a est di Roma su una superficie di 9.600 mq.

La nuova piattaforma logistica per panni a San Cesareo. (© Mewa)

La nuova sede italiana di Mewa rafforza le attività nell’Europa del sud e dell’est. In Italia l’azienda opera da 30 anni: la sede di Turbigo, in provincia di Milano, è stata costituita già nel 1987 e dal 2016 Mewa fornisce i suoi servizi anche al Portogallo e Romania. In tutto sono 44 sedi in 13 paesi in Europa.
Così i vertici Mewa ( David Müller, direttore della nuova sede e Velko Winters, ad Mewa Italia): «a lungo termine, si prevede di assumere un organico di 37 dipendenti. I locali in affitto che avevamo prima a disposizione erano diventati troppo angusti. Siamo lieti di poter gestire, grazie a questa moderna piattaforma logistica, la crescente domanda di panni in Italia».

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.