Distribuzione | Torggler

Nuovo packaging per i prodotti chimici Torggler

Condividi
Sulle confezioni diventano più chiari i campi di applicazione e le modalità d’uso di ciascun prodotto. Il nuovo packaging rende i prodotti Torggler più riconoscibili con un maggior risalto sia nei punti vendita e che nei magazzini dei clienti. I prodotti oggetto del restyling nel packacing sono gli adesivi Tile Grout <8 mm e Tile Grout 2-15 mm.

Torggler Chimica è dal 1865 nel settore dei prodotti chimici per l’edilizia e quest’anno ha deciso un piano di rinnovamento aziendale che riguarda cataloghi, materiale marketing e articoli promozionali iniziando dall’aspetto della confezione dei suoi prodotti.

Il rinnovamento vuole rispecchiare gli elevati standard qualitativi dei prodotti Torggler: in particolare, sulle confezioni diventano più chiari i campi di applicazione e le modalità d’uso di ciascun prodotto, una maggiore riconoscibilità dunque per una maggiore competitività sul mercato con un maggior risalto sia nei punti vendita e che nei magazzini dei clienti.

Un’aspetto più aderente alle modalità di comunicazione oggi utilizzate serve per veicolare in maniera chiara e precisa tutte le informazioni utili sui prodotti e linee di vendita e assumere così un carattere internazionale. I prodotti oggetto del restyling nel packacing sono: gli adesivi Tile Grout <8 mm e il Tile Grout 2-15 mm. Questi prodotti fanno parte della linea X-Tile, adesso semplicemente «Tile», un nome unico per rappresentare tutta la gamma di adesivi e riempitivi. Le malte tecniche Torggler saranno le prossime confezioni prodotto a subire un restyling.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.