Produzione | Volteco

Archiproducts Design Awards: Volteco con Amphibia vince nella categoria construction

Condividi
Amphibia è la membrana impermeabilizzante pre e post getto dalle elevate proprietà idro-reattive lanciata nel 2017 da Volteco che ha vinto gli Archiproducts Design Awards nella categoria Construction.

Volteco spa nel 2017 ha lanciato Amphibia, una membrana impermeabilizzante pre e post getto dalle elevate proprietà idro-reattive, che ha immesso sul mercato un nuovo concetto di ‘impermeabilizzazione.

La risposta è stata un successo e ha conquistando il favore dei professionisti del settore, che hanno premiato l’impegno nella ricerca di una tecnologia sicura ed efficiente.

Amphibia ha conquistato anche la critica ricevendo un importante riconoscimento internazionale da Archiproducts.com, il network dei prodotti per l’architettura e il design, aggiudicandosi l’edizione 2017degli Archiproducts Design Awards (ADA), nella categoria «Construction», un premio che seleziona e celebra le eccellenze del design internazionale.

La giuria, composta da 40 studi di architettura insieme al team degli Archiproducts, ha selezionato Amphibia tra oltre 600 proposte provenienti da tutto il mondo, valutandone qualità tecnica, funzionalità e operatività.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Unicmi. Rapporto sulle costruzioni metalliche 2025

Unicmi pubblica il rapporto annuale sulle costruzioni metalliche 2025: mercato in crescita del +11,2% nel 2025 e previsioni positive per il 2026. Investimenti pubblici in infrastrutture e domanda privata nel terziario trainano il settore.