Produzione | Dike

Scarpe e capi da lavoro Dike al Festival dell’Edilizia Leggera

Condividi
Dike è tra gli espositori del prossimo Festival dell’Edilizia Leggera, l’evento itinerante che si terrà a Lucca dal 1 al 3 marzo. L’ abbigliamento e le scarpe da lavoro Dike sono realizzati in Italia con materiali naturali, traspiranti, resistenti ai ripetuti lavaggi e all’usura.

Dike, divisione Safety del gruppo Orion, sarà presente al Festival dell’Edilizia Leggera, evento dedicato alle vernici, finiture, cartongesso, costruzioni a secco, risparmio energetico, tecnologie e strumenti a Lucca dal 1 al 3 marzo.

Il Festival dell’Edilizia Leggera ha l’obiettivo di favorire la comunicazione tra categorie e ambiti molto diversi tra loro: colore, isolamento termico/acustico, restauro e costruzione a secco con relativi attori coinvolti quali l’azienda produttrice, il distributore professionale e l’applicatore.

Linea di abbigliamento da lavoro e scarpe da lavoro Dike.

A tale scopo, Fel ha creato una piattaforma unica, snella, con un formato contenuto ed economico. Non più il formato della classica fiera ma una piattaforma itinerante, in grado di arrivare a distributori locali e applicatori diversi ogni anno, perché ogni anno cambia la regione in cui si svolge: nelle edizioni precedenti è stato a Varese, Napoli e Vicenza e quest’anno a Lucca. Una evento i cui invitati sono attentamente selezionati affinché non si perda l’obiettivo fondamentale di comunicazione, formazione e informazione.

Molti prodotti Dike sono dotati di brevetto.

Produzione Dike

Dike potrà mostrare la qualità dei suoi prodotti made in Italy, ideati per accompagnare il lavoratore in ogni sua attività, proteggendolo e dotandolo di capi non più omologati ma colorati e originali, realizzati con materiali naturali, traspiranti, resistenti ai ripetuti lavaggi e all’usura, ma non per questo standardizzanti.

Capi tecnologici, leggermente elasticizzati e capaci di adattarsi alla forma del corpo senza perdere la loro, resistenti ma delicati a contatto con la pelle, in grado di mantenere il calore del corpo e disperdere l’umidità, pensati per vestire persone intese come individui unici, e calzature per ogni tipo di lavoro, sicure ma leggere, e talmente trendy da essere perfette anche per il tempo libero. I prodotti di Dike sono sostenuti da numerosi brevetti di proprietà.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.

Industrie Rinaldi. Acquisita il 100% di Poliespanso

Un’operazione strategica per il settore dell’edilizia sostenibile: Industrie Rinaldi ha acquisito Poliespanso srl, consolidando la propria posizione nel comparto del polistirene espanso sintetizzato destinato all’edilizia.