Produzione | Nobili

Rubinetteria Carlos Primero per alberghi e interni originali

Condividi
La linea di rubinetterie Carlos Primero di Nobili è firmata dal designer Piet Billekens. Lo stile apparentemente retrò è in realtà moderno e ben si adatta a progetti di ristrutturazione contract in ambito alberghiero. Disponibile nella finitura cromata, Velvet Black, nella variante Ancient Bronze e Diamond smoke.

Disegnata da Piet Billekens per Nobili, la rubinetteria bagno Carlos Primero si caratterizza per il profilo morbido che si assottiglia verso l’alto, richiamando la linea archetipica della bottiglia.

Anche il disegno delle manopole a croce è particolare e unisce superfici lineari a curve, uno stile retrò ma contemporaneo che si adatta a progetti di ristrutturazione contract in ambito alberghiero ma anche a interni più originali.

Varianti e finiture

La rubinetteria Carlos Primero viene declinata in tutte le varianti: a parete, su lavabo, per vasca e docciaa tre fori e nella versione monoforo. Quest’ultima dispone di un vitone interno brevettato da Nobili che garantisce 500mila cicli di apertura e chiusura.
La rubinetteria Carlos Primero prevede accanto alla finitura cromata l’attuale Velvet Black e la variante Ancient Bronze e dal 2019 anche la versione Diamond smoke.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.