TH Real Estate | Rebranding

Nasce oggi Nuveen Real Estate

Condividi
Dal rebranding di TH Real Estate nasce Nuveen Real Estate, una delle più grandi società al mondo attiva nella gestione del patrimonio immobiliare, con $125mld di asset under management, compresi titoli quotati.
Con 20 sedi negli Stati Uniti, in Europa e nell’area Asia-Pacifico, la piattaforma di Nuveen Real Estate offre una presenza globale abbinata a una forte expertise specifica.

È stato lanciato oggi a livello globale il nuovo nome di TH Real Estate: Nuveen Real Estate dando vita a una delle piattaforme real estate più grandi al mondo attive nella gestione del patrimonio immobiliare, con $125mld di asset under management, compresi titoli quotati.

La professionalità e la competenza nel settore immobiliare dei professionisti del Gruppo rimangono immutate. Il gruppo può contare su 80 anni di esperienza negli investimenti nel real estate e oltre 500 professionisti in 20 sedi negli Stati Uniti, in Europa e nell’area Asia-Pacifico.

Grazie alla gestione di una suite di fondi e mandati che comprendono investimenti pubblici e privati, titoli di debito e azioni, che coprono diverse aree geografiche e stili d’investimento, Nuveen Real Estate garantisce ai clienti l’accesso a ogni tipologia d’investimento immobiliare.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.