Produzione | Haulotte Group

Nuovo stabilimento per Haulotte in Francia

Condividi
Haulotte Group ha inaugurato il cantiere per la realizzazione del nuovo quartier generale a Lorette, in Francia. Il progetto è firmato da Eutopia Architecture e si compone di 5mila mq per gli uffici, 2500 mq per la ricerca e altri 5mila mq per i test drive in area esterna.

Haulotte Group ha posato la prima pietra del suo futuro quartier generale a Lorette (Francia).

Haulotte Group | La cerimonia d’inaugurazione. Da destra, Alexandre Saubot, ceo di Haulotte Group; Patrice Métairie, industrial director di Haulotte Group; Thierry Milhaud, Associate Engineer di Eutopia Architecture; Gérard Tardy, sindaco di Lorette; Gaël Perdriau, sindaco di Saint-Etienne.

Il progetto della nuova sede (sarà pronta entro il 2020), firmato da Eutopia Architecture, è rappresentativo della vision di Haulotte Group. Accoglierà più di 300 dipendenti in un edificio per uffici di 5mila metri quadrati, altri 2500 metri quadrati di spazio saranno dedicati all’innovazione e alla ricerca; sarà dotata di un’area esterna per le prove di 5mila mq ed è prevista un’area espositiva/showroom di 500 mq; la superficie complessiva dell’intervento è di 31mila mq.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.