Produzione | DeWalt

Tre nuovi martelli a filo DeWalt per la demolizione

Condividi
DeWalt ha lanciato sul mercato tre nuovi martelli a filo ideali per le applicazioni di foratura, foratura con percussione e scalpellatura con ottima capacità di perforazione. Ogni modello è dotato di una frizione di sicurezza elettronica in grado di fermare il martello immediatamente nel caso di pericolo. L’operatore è protetto dai rischi di vibrazioni e rotazione eccessiva, grazie a DeWalt Perform and Protect.
DeWalt | Martelli Sds max per attività di costruzione, demolizione e fissaggio.

DeWalt ha sviluppato tre nuovi martelli a filo dotati di elevati standard di protezione e sicurezza, per le applicazioni di foratura, foratura con percussione e scalpellatura. Si tratta dei modelli: D25733 (8 kg Combi), D25872 (8 kg con percussione) e D25773 (10 kg Combi).

Energia del colpo

Il nuovo martello da 8 kg con 13,3 J e il modello da 10 kg con 19,4 J di energia del colpo offrono una velocità di foratura di oltre il 25% rispetto ai precedenti modelli Dewalt e una capacità massima di perforazione di 48 mm in muratura e 52 mm nel calcestruzzo solido.

Progettati per i cantieri più difficili, questi martelli sono stati sottoposti a oltre 167 ore di test rigorosi in condizioni estreme.

Frizione di sicurezza

Ogni modello è dotato di una frizione di sicurezza elettronica in grado di fermare il martello immediatamente nel caso di pericolo (punta incastrata) tagliando la potenza del motore. In più, l’operatore è completamente protetto dai rischi di vibrazioni e rotazione eccessiva, grazie agli elevati standard di sicurezza DeWalt Perform and Protect.
Il design compatto ed ergonomico e il rapporto peso/potenza ottimizzato rendono i nuovi martelli confortevoli da utilizzare e molto efficaci nel completare anche i lavori ripetitivi o intensi, in particolare le applicazioni di foratura orizzontale o verticale.

Martelli a filo DeWalt Sds max con le nuove punte trattate con tecnologia Iron Blast.

Modelli D25733 e D25773

I trapani combinati D25733 e D25773 sono dotati di una funzione di avviamento graduale per una foratura più precisa e un meccanismo di bloccaggio per la scalpellatura.

Per garantire la massima sicurezza, ogni modello incorpora due spie Led che segnalano in quale modalità è il martello, se si verificano errori o se necessita di manutenzione.

DeWalt Sds max con standard di sicurezza DeWalt Perform and Protect.

Punte Dewalt Sds Max

È disponibile una nuova gamma di punte Dewalt Sds Max, ideali per forature rapide in muratura, pietra e cemento armato e per l’installazione ancoraggi meccanici.

Ogni punta è stata trattata con tecnologia Iron Blast per la massima durata e presenta una testa a 4 taglienti in carburo che offre una maggiore resistenza nel cemento armato e aiuta a ridurre le vibrazioni.

Un indicatore di usura sulla parte esterna della punta aiuta a identificare il momento in cui sostituirla.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.