Produzione | Italscania

Il portale per trovare talenti nel settore trasporto

Condividi
Italscania ha messo in rete il sito www.lavorainscania.it dedicato alla costante ricerca di nuovi talenti nel settore dell’automotive da inserire nella propria rete di concessionarie e officine. Lavorare in Scania significa avere importanti opportunità di crescita in una realtà locale che appartiene però a un contesto globale.

Per continuare a crescere e mettere in atto un processo di miglioramento continuo in Italia, Scania è costantemente alla ricerca di persone interessate a una carriera nel settore dei trasporti. Venditori junior e senior, meccanici specializzati, magazzinieri, elettrauto, accettatori, elettrotecnici ed elettromeccanici: sono queste le figure professionali maggiormente ricercate. Online il sito dedicato alla ricerca di talenti Italscania.

Italscania è alla ricerca di giovani talenti tramite il portale www.lavorainscania.it

Perché lavorare in Scania

Tanti i motivi per cui un giovane meccanico o un venditore brillante dovrebbe voler lavorare per la rete Scania, in particolare la possibilità di entrare a far parte di ungruppo internazionale e l’offerta costante di nuove opportunità di crescita grazie a costanti innovazioni di prodotto.

Lavorare in Scania significa anche far parte di una grande squadra e operare in un ambiente dinamico, che offre importanti opportunità di carriera. Infine, Scania è attiva nel trasporto sostenibile, chi sceglie Scania avrà la possibilità di essere protagonista del cambiamento verso un futuro maggiormente sostenibile.

Chiara Vaccari | Responsabile Formazione Italscania

Chiara Vaccari | Responsabile formazione Italscania.

«Siamo costantemente alla ricerca di talenti. Ecco perché abbiamo deciso di lanciare un portale che rappresenta un punto d’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Lavorare in Scania significa entrare a far parte di una grande squadra e avere importanti opportunità di crescita in una realtà locale che appartiene però a un contesto globale. Il fattore umano per noi è un elemento di primaria importanza, i nostri meccanici e venditori possono accedere a numerosi momenti di formazione e approfondimento, che consentono loro di essere costantemente aggiornati e affrontare al meglio il percorso di crescita professionale».

Edicola web

Ti potrebbero interessare

taosystem

Deltacalor. Il calore prende forma

Con la Linea System, Deltacalor ridefinisce il concetto di scaldasalviette, trasformandolo in un sistema aperto, dove tecnologia, design e libertà compositiva dialogano per dare forma a soluzioni ad alto contenuto estetico e funzionale.

Primate. Tecnologie acustiche per le Olimpiadi Milano-Cortina 2026

Le soluzioni innovative di isolamento acustico Primate protagoniste dell’Arena Milano Santa Giulia, sede delle competizioni di hockey su ghiaccio delle Olimpiadi Invernali 2026. Tecnologie all’avanguardia per ottime prestazioni acustiche in un contesto sostenibile.

Polypiù. Nuova cabinovia in policarbonato a Cortina

La cabinovia Lacedel-Socrepes a Cortina d’Ampezzo realizzata con il sistema in policarbonato alveolare Panelpiù di Polypiù per stazioni di risalita ad alte prestazioni tecniche e integrazione paesaggistica.

BigMat sbarca in Svizzera: Rezzonico entra nel network

Rezzonico entra nel network BigMat, segnando l’ingresso del gruppo internazionale nel mercato svizzero. L’alleanza rafforza la distribuzione edile in Ticino, ampliando servizi, formazione e opportunità di crescita. Un passo strategico verso sviluppo strutturato e visione oltre i confini cantonali