Produzione | Hunter Douglas Architectural

Nuove soluzioni per controsoffitti in feltro

Condividi
Hunter Douglas Architectural amplia lo spessore dei pannelli e le dimensioni dei moduli per i suoi controsoffitti in feltro. I pannelli sono già disponibili con spessore di 55mm (40B x 55H mm) in sette sfumature di grigio – dal bianco scuro all’antracite – e cinque tonalità terrose. Con questa novità i controsoffitti saranno anche disponibili in pannelli di spessore di 80mm (40B x 80H mm) e 105mm (40B x 105H mm) in cinque sfumature di grigio.
Hunter Douglas Architectural | Nuovi spessori dei pannelli e delle dimensioni dei moduli per i controsoffitti in feltro.

Hunter Douglas Architectural ha ampliato la gamma HeartFelt, il suo sistema modulare di controsoffitti in feltro. Ora è disponibile con pannelli di nuovi spessori e misure per fornire agli architetti nuove possibilità creative nel progettare i soffitti.

I pannelli HeartFelt sono già disponibili con spessore di 55 mm (40Bx55H mm) in sette sfumature di grigio – dal bianco scuro all’antracite – e cinque tonalità terrose.

Con questa novità i controsoffitti saranno disponibili in pannelli di spessore di 80 mm (40Bx80H mm) e 105 mm (40Bx105H mm) in cinque sfumature di grigio. I supporti per i sistemi modulari sono disponibili in due colori – metallico e nero patinato – e 16 taglie modulari, dai 50 mm ai 200 mm.

Hunter Douglas Architectural | I pannelli HeartFelt sono già disponibili con spessore di 55 mm.

Pieter Van Reesm | Business Development Manager Hunter Douglas Architectural

«La continua evoluzione di HeartFelt è un logico risultato del suo successo. HeartFelt è un prodotto innovativo sempre più richiesto a livello mondiale. La nostra decisione di allargare la gamma permette ad architetti e clienti di utilizzare maggiormente il nostro prodotto. Per esempio i progettisti ora possono scegliere tra un motivo ondulato, un design più estroso o uno più lucido. Infatti, gli spessori e le misure dei moduli in aggiunta offrono un nuovo insieme di possibilità. Anche i controsoffitti Baffle sono un’innovativa area di applicazione speciale per i nuovi pannelli HeartFelt. I controsoffitti Baffle hanno un aspetto alla moda e robusto e attualmente sono molto popolari, mentre i pannelli più lunghi e i moduli più larghi rendono più facile la creazione di controsoffitti con dei mini Baffles. Le proprietà acustiche eccellenti del sistema HearFelt sono cruciali per il prodotto e rimangono inalterate anche con le nuove dimensioni dei pannelli e misure dei moduli».

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Mapei. Il Comune di Gravina vince il Cresco Award 2025

Il Comune di Gravina in Puglia vince il Premio Impresa Mapei al Cresco Award 2025 per il restauro sostenibile del Ponte Madonna della Stella. Un intervento che unisce patrimonio storico, innovazione tecnologica e rispetto dei Cam