Produzione | Vimar

Placca che s’installa filomuro su pareti in cartongesso

Condividi
Vimar presenta una nuova scatola portafrutto dedicata alle pareti in cartongesso, che consente l’installazione a filo muro della placca restituendo così linee ancora più pulite e in grado di valorizzare qualsiasi ambiente. Facile e veloce da installare perfettamente compatibile con le forme di Eikon Exé sia nella versione con comandi tradizionali che nelle varianti comando Flat e Vintage.

Vimar per esaltare ulteriormente lo stile essenziale di Eikon Exé, propone una nuova scatola portafrutto dedicata alle pareti in cartongesso, che consente l’installazione a filo muro della placca restituendo così linee ancora più pulite.

Facile e veloce da installare, questa nuova scatola è in grado di regalare un risultato filo muro impeccabile, grazie alla perfetta compatibilità con le forme di Eikon Exé sia nella versione con comandi tradizionali che nelle varianti comando Flat e Vintage.

Specifiche tecniche

Dal punto di vista tecnico la scatola si compone di una sezione interna portafrutto incorniciata da un supporto in gesso e una rete metallica forata per il fissaggio con le viti. La scatola può essere installata sia dal fronte che dal retro della parete, sia su lastra doppia che singola. Una volta installata l’estrazione della placca è possibile grazie ad uno specifico accessorio, che evita di danneggiare il bordo in gesso.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale