Produzione | Management

Stefano Covi è il nuovo direttore commerciale di Hörmann Italia

Condividi
Presente nell’azienda dal 1994 con il ruolo di area manager per il nord-est, Stefano Covi è il successore di Edoardo Rispoli alla direzione commerciale di Hörmann Italia, filiale con una rete vendita qualificata e ben distribuita sul territorio nazionale.

Stefano Covi è il nuovo direttore commerciale di Hörmann Italia, filiale sulla penisola dell’omonimo Gruppo, leader mondiale nel settore delle chiusure. Una novità nel top management della società ma non una reale novità per l’azienda.

Covi infatti, che succede a Edoardo Rispoli, al vertice commerciale della nota realtà fin dalla sua fondazione, vanta già un’esperienza pluriennale all’interno dell’azienza, dove, dal 1994, ha ricoperto il ruolo di area manager per il nord-est.

Classe 1960, con una formazione tecnica, era approdato nella filiale del Gruppo a seguito di un’iniziale percorso in una realtà trentina operante sempre nel settore delle chiusure.

Il nuovo direttore prende quindi le redini dell’area commerciale di un’azienda con una rete vendita estremamente qualificata e capillare sull’intero territorio nazionale, costituita da 90 agenti e 500 concessionari di zona.

Stefano Covi | Direttore commerciale Hörmann Italia.

Stefano Covi | Direttore commerciale Hörmann Italia

«Il mio primo obiettivo sarà lavorare a stretto contatto coi nostri agenti e i nostri concessionari, affiancandoli in prima linea sui rispettivi territori e trasmettendo loro l’idea di un’azienda concretamente vicina ai propri partner». (vb)

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.