In questo periodo post lockdown locali pubblici, uffici, palestre e attività commerciali sono chiamati a intraprendere un processo di riprogettazione e restyling dei propri ambienti per migliorarne la sicurezza e la salubrità.
Un’occasione, questa, molto importante per intervenire anche sull’acustica, per correggere il riverbero e il rimbombo provocato da varie fonti e assicurare così il massimo benessere alle persone.

La dimensione acustica costituisce, infatti, un elemento fondamentale per il comfort e la salute, un aspetto di primaria importanza che influenza positivamente o negativamente le esperienze delle persone negli spazi interni.
Una soluzione semplice, veloce da installare, efficace e piacevole è Isolspace Sunder Style, l’ultima novità della gamma di correzione acustica di design, che unisce massima sicurezza, massimo comfort acustico e un’estetica personalizzata.
Studiato ad hoc da Isolmant, è un divisorio fonoassorbente che funge da schermo protettivo adatto a tutti gli ambienti pubblici che attualmente necessitano di soluzioni funzionali in grado di garantire il pieno rispetto delle distanze imposte per la sicurezza delle persone.
I pannelli da cui è composto Isolspace Sunder Style sono sostenibili, atossici, anallergici, resistono all’umidità e non disperdono polveri o sostanze volatili. Una soluzione leggera e resistente (con base di appoggio con supporti antigraffio) che può essere personalizzata con stampe realizzate ad hoc su entrambi i lati.
Un elemento facile da spostare che permette di separare gli spazi in modo flessibile per configurare e riprogettare in modo sempre diverso l’ambiente a seconda delle esigenze del momento. (vb)