Produzione | Vortice

Termoventilatori in cantiere a elevata potenza riscaldante

Condividi
Vortice ha pensato ad una gamma di termoventilatori particolarmente robusti, i Caldopro, che possono rendere confortevole il clima all’interno di ambienti di lavoro spesso polverosi e umidi come magazzini, cantieri, laboratori. E’ un prodotto resistente e facilmente trasportabile.
Vortice | Caldopro.

I Caldopro di Vortice sono termoventilatori molto robusti, destinati a rendere più confortevoli ambienti come cantieri, magazzini, laboratori e negozi, locali dove di norma è necessaria un’elevata potenza riscaldante (fino a 5 kW), il rischio di urti è frequente e gli ambienti spesso sono caratterizzati da  presenza di polveri, acqua e umidità.

La gamma si compone di 3 modelli: 3000 M monofase potenza 3 kW, 3000 T trifase potenza 3 kW e 5000 M monofase potenza 5 kW.

Vortice | Caldopro. Cantiere.

Sulla sommità dell’apparecchio sono posizionati un’ergonomica maniglia, per facilitarne il trasporto e il pannello comandi composto da: un interruttore/selettore rotativo per l’accensione del prodotto, la selezione della potenza, l’impostazione del funzionamento in modalità ventilazione (se si esclude la resistenza elettrica, il prodotto funziona come un comune ventilatore), un timer meccanico per lo spegnimento ritardato del prodotto, un termostato ambiente del tipo a bulbo. Il cavo di alimentazione è di una lunghezza pari a 1,8 m.

Dimensioni

  • Larghezza max: cm 30,5 (33 cm il modello 5000 T)
  • Altezza: cm 34
  • Profondità: cm 25
  • Peso: kg 5,4
Vortice | Caldopro.Officina.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Lualdi. Ante in vetro e alluminio per il bagno

Oggi il bagno non è più solo funzione: è spazio architettonico, esperienza sensoriale, estensione della zona notte e del vivere quotidiano. Lualdi propone le nuove soluzioni in vetro e alluminio

solar

Fakro: la finestra da tetto innovativa

Ftp-V Solar di Fakro è la finestra da tetto con pannello solare integrato che unisce sostenibilità, risparmio energetico e comfort, senza bisogno di collegamento elettrico.