Produzione | Vescom Protect

Rivestimento vinilico tra design e igiene

Condividi
Vescom Protect è un rivestimento murale vinilico dotato di una protezione supplementare costituita da un film trasparente che sopporta pulizia intensa e disinfezione mantenendo inalterato il proprio aspetto. Un rivestimento che sopporta pulizia intensa e i disinfettanti più aggressivi mantenendo inalterato il proprio aspetto. Disponibile una ricca gamma di design e colori.

Vescom Protect è il rivestimento murale vinilico consigliato per tutti gli ambienti in cui si richieda il massimo livello di igiene, grazie a una protezione supplementare data da un film trasparente applicato sulla sua superficie.

La natura estremamente resistente di Vescom Protect lo rende la scelta giusta per gli ambienti che richiedono pulizia e disinfezione frequenti ma al tempo stesso soddisfa il desiderio umano di comfort e benessere grazie all’ampia gamma di texture e colori.

Rispetto ai wallcovering vinilici standard, Vescom Protect non presenta nessuna evidente differenza. La pellicola protettiva funge da barriera impedendo allo sporco di infiltrarsi nel rivestimento murale e creando una superficie sulla quale non può neppure aderire.

Vescom | Wallcovering vinilico tecnicamente adatto al contract.

Il film protettivo è resistente ai comuni detergenti e disinfettanti domestici, ma anche alle sostanze chimiche più aggressive, come alcool, solventi, agenti sbiancanti, acidi e basi. La pellicola impedisce alle sostanze chimiche di modificare colori e struttura, mantenendo così il valore estetico del rivestimento murale, anche in presenza di sostanze igienizzanti aggressive.

Facilità di applicazione

Scelti per la loro facilità di applicazione, rappresentano i prodotti più versatili e trasversali della collezione Vescom Protect:

  • Nero+protect, che dona uniformità attraverso la sua superficie lineare e architettonica;
  • Kilby+protect e Albert+protect dall’aspetto completamente naturale;
  • Lismore+protect e Onari+protect valorizzano le altezze grazie all’andamento verticale della struttura ad ispirazione tessile;
  • Melvin+protect dalla struttura ad effetto spugnato ispirata al cemento.
Vescom | Wallcovering vinilico igienizzabile per ambienti ospedalieri.

Colori e design

Disponibile in 10 design e 415 colori, da semplici a strutturati e da morbidi e neutri a tonalità più intense, Vescom Protect copre qualsiasi opzione estetica, che uno spazio richieda superfici lineari o un’immagine più tessile e naturale, fino ad arrivare a un effetto cemento o a pattern verticali che valorizzino le altezze. Una speciale selezione di 6 design e 30 varianti colore è disponibile anche con minimo ordine di solo 1 metro.

Vescom Protect | Collezione colori.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Mapei. Il Comune di Gravina vince il Cresco Award 2025

Il Comune di Gravina in Puglia vince il Premio Impresa Mapei al Cresco Award 2025 per il restauro sostenibile del Ponte Madonna della Stella. Un intervento che unisce patrimonio storico, innovazione tecnologica e rispetto dei Cam