Produzione | Stanley

Elettroutensili a batteria per il cantiere e l’officina

Condividi
Stanley FatmaX V20 18V è un sistema completo con batterie intercambiabili e compatibili con tutta la gamma. Oggi si amplia la gamma destinata ai professionisti del cantiere e dell’automotive con il nuovo avvitatore a impulsi ½”, la lampada da cantiere e il caricabatteria doppio.

La gamma di elettroutensili senza fili Stanley Fatmax con sistema cordless Stanley Fatmax V20 da 18V aggiunge tre prodotti altamente affidabili e di grande qualità per aiutare i professionisti nel loro lavoro. La batteria V20 18V garantisce prestazioni professionali in ogni applicazione, grazie alla tecnologia migliorata, nessun effetto memoria e autoscarica ancora più lenta. I nuovi prodotti sono l’avvitatore ad impulsi ½”, la lampada da cantiere e il caricabatteria doppio.

Stanley | Avvitatore ad impulsi 1/2″.

Avvitatore a impulsi

L’avvitatore a impulsi ½” Stanley Fatmax è consigliato per tutte le operazioni di avvitatura, per le riparazioni meccaniche, le installazioni e i montaggi.

Comodo e maneggevole è progettato per le applicazioni tipiche del settore automotive come il montaggio e lo smontaggio dei pneumatici, i lavori di assistenza e anche tutte le lavorazioni specifiche delle officine come la sostituzione di bulloni.

Grazie al suo potente motore a 2500 impulsi/min arriva alla massima efficienza anche nelle applicazioni più difficili. In più, la velocità variabile, la rotazione reversibile e l’attacco da ½” con  anello di ritenzione, garantiscono performance e affidabilità in tutte le operazioni di avvitatura.

Il suo design compatto ed ergonomico, le dimensioni ridotte assicurano una migliore maneggevolezza mentre il rivestimento antiscivolo gommato sull’impugnatura grande comfort e minore fatica nell’utilizzo. Completano le caratteristiche una comoda luce led che illumina l’area di lavoro.

Lampada da cantiere

Stanley | Lampada da cantiere.

E quando l’illuminazione è scarsa o manca del tutto, c’è la nuova lampada da cantiere Stanley Fatmax ad elevata intensità e con doppia regolazione della luminosità perfetta per illuminare le aree di lavoro più ampie.

La sua testa pivotante e il suo design compatto garantiscono la massima versatilità e maneggevolezza anche in spazi ristretti. In più il suo design consente diverse opzioni di montaggio o con il gancio di fissaggio per il posizionamento su pareti o strutture cilindriche come i ponteggi o utilizzando la sua ampia base di appoggio.

Caricabatteria doppio

E se per terminare il lavoro c’è la necessità di ricaricare entrambe le batterie in simultanea, il caricabatteria doppio Stanley Fatmax è fornito di un sistema di ricarica rapida che in soli 22 minuti ricarica le Batteria da 1,5Ah, in 30 minuti quelle da 2Ah e in 60 minuti quelle da 4Ah.

Stanley | Caricabatterie doppio.

Inoltre, è dotato di un indicatore stato di carica con doppia luce Led che segnala quando la ricarica è completa. Un’altra grande comodità è che sul caricatore è prevista anche una porta Usb per caricare dispositivi elettronici come lo smartphone senza dover portare con sé altri caricatori.

Infine, il caricatore doppio è compatibile con il sistema di stoccaggio Track Wall Stanley che consente di agganciarlo alla parete attrezzata del garage o dell’officina per averlo sempre a portata di mano.

Caratteristiche tecniche

Avvitatore a impulsi ½”Stanley  smfc900b-xj

  • Attacco 1/2”
  • Coppia massima 470 Nm
  • 0-1.700 giri/min
  • 2500 impulsi/min
  • Luce Led.

Nuova lampada da cantiere smfcl030b-xj

  • 650/1850 Lumen
  • Testa Pivotante
  • Doppia regolazione
  • Design compatto.

Caricatore doppio  sfmcb24-qw

  • Ricarica simultanea di entrambe le batterie
  • Corrente di ricarica 4A
  • Porta Usb per caricare dispositivi elettronici.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A