Produzione | Porte di sicurezza

Oikos: Synua Wall System per integrare la porta alla parete

Condividi
Si tratta di un sistema composto da settori componibili rivestibili in diversi materiali che danno vita a boiserie realizzabili sia all’esterno che all’interno creando un effetto armonioso tra porta e parete.

Oikos, produttore veneto di porte di sicurezza di alta gamma, propone una soluzione innovativa per la casa: Synua Wall System. Sfruttando la complanarità della porta Synua, questo sistema di rivestimento consente di integrare la porta blindata alla parete, per un effetto armonioso in termini di materiali e finiture creando un accordo perfetto tra porta e parete.

Synua Wall System: la parete esterna dell’abitazione si integra con la porta blindata Synua (qui con rivestimento in gres effetto cor-ten e 8 settori orizzontali di cui uno in acciaio).
Synua Wall System: la parete esterna dell’abitazione si integra con la porta blindata Synua (qui con rivestimento in gres effetto corten e 8 settori orizzontali di cui uno in acciaio).

Il sistema è composto da settori componibili rivestibili in diversi materiali che danno vita a boiserie realizzabili sia all’esterno che all’interno ed è disponibile in numerose essenze di legno, colori laccati, laccati a porto aperto, in larice spazzolato e in rovere, diverse varianti di gres porcellanato, colori in vetro, varie tonalità di pelle, ma anche in specchio, acciaio, pietra acrilica, cemento, ottone, mosaici, acciaio, smalti e vetri.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.